Il primo look dell’anno non si scorda mai.
Ovviamente non dico sul serio, però sono ben contenta di mostrarvi cosa ho indossato lo scorso weekend per un giro in centro alla ricerca dell’affare perfetto, e ovviamente sto parlando dei saldi. Chissà quante di voi hanno fatto la stessa cosa in questi ultimi giorni, e si sa ormai.
Per questo look però, devo dire che sono stata ispirata dalle cappe, dal poncho in versione “geometrie irregolari” dalle ispirazioni in lana delle ultime sfilate e per dare un tocco di particolarità ho aggiunto un cappello versione fedora di Patrizia Fabri, indosso spesso le sue creazioni. La chicca, sicuramente la fascia con il pelo, che fa parte del cappello, ma che ho deciso di legare alla borsa per giocare un po’, ma anche perché no, un accessorio di stile da interpretare a seconda della propria personalità.
La Ricky bag di Ralph Lauren e gli stivali si Saint Laurent creano tutto il look e confesso che gli ultimi sono una pazzia dell’ultimo periodo! Erano in saldo, non avevo scelta!
La meraviglia a contrasto di tutto questo “grigio” (da qui il titolo “Fifty Shades of Grey”, per l’appunto), sono sicuramente gli accessori. Tre bracciali gold rosè e l’orologio Fossil completano il look alla grande, facendosi notare e contribuendo al giusto tocco di luce.
Cosa ne pensate ragazze?
Non dimenticate di seguire i miei aggiornamenti su Instagram, Facebook e Twitter!
Indosso:
Cappotto lana: Mango
Cappello: Patrizia Fabri,
Cintura: Asos
Bracciali e orologio: Fossil
Scarpe: Saint Laurent
Borsa: Ralph Lauren
(photographed by Mike)