La Milan Fashion Week è ufficialemente finita. Di seguito una selezione dei miei look, senza considerare tutti i cambi, il primo giorno di pioggia, i parties e quant’altro.
Ecco il mio look rock preferito. Qui indosso una meravigliosa gonna in pelle di Nicholas K, un cappello Stetson e borsa Ralph Lauren. Il dettaglio in più, l’anello di KEBROS con stelle e pietre luminose.
Questo look invece è un po’ più insolito. Completo a scacchi di Collection Privee?, Occhiali Miu Miu, zeppe di Marc Jacobs e lady dior nera. Iniziava ad abbassarsi la temperatura e il dolce vita a scacchi è stata sicuramente la scelta migliore.
Look di passaggio, nel pomeriggio tra un cambio e l’altro ho deciso di indossare questa meravigliosa giacca di French Connection e una delle stupende Thalè Blanc, come è tradizione, ogni fashion week indosso una delle loro borse.
Tra i miei preferiti. On top Avaro Figlio e pantalone palazzo di Ralph Lauren borsa Chanel e sandali argento Dsquared. Erano le sei di pomeriggio del weekend, mancavano le ultime due sfilate “serali”.
Nelle ultime due fashion week non sono riuscita invece a non indossare i miei stivali “over the knee”. In molti mi hanno chiesto da dove vengono, di chi sono. Sono di Ash e sono favolosi. Per di più sono comodi, ma il tocco in pìù lo dà sicuramente la giacca di Edward Achour Paris con inserti/decorazioni rosse. Si fa davvero notare.
Spero vi siano piaciuti!
A presto,
Veronica